breaking news

Benevento, scoperta casa a “luci rosse”: denunciata una donna

Benevento, scoperta casa a “luci rosse”: denunciata una donna

9 Aprile 2022 | by redazione Labtv
Benevento, scoperta casa a “luci rosse”: denunciata una donna
Cronaca
0

Una casa a ‘luci rosse’ scoperta nella serata di ieri a Benevento. L’operazione è scattata a seguito di una mirata e meticolosa attività d’indagine degli investigatori della Squadra Mobile della Questura, coordinati dalla Procura della Repubblica.  I poliziotti, infatti, hanno verificato l’esistenza di un’attività piuttosto intensa, adeguatamente pubblicizzata su note piattaforme web, sulle quali “escort” di nazionalità straniera, operanti nella periferia cittadina, si attribuivano nomi d’arte fantasiosi ed ammiccanti, proponendo prestazioni sessuali e pubblicando anche foto esplicite.

Nell’appartamento, durante l’irruzione, sono state identificate due cittadine straniere da molti anni residenti in Italia, che avevano posato in essere, oramai da tempo, una lucrosa attività. Una delle due, proprietaria dell’appartamento in questione, è stata deferita all’autorità giudiziaria per il reato di favoreggiamento della prostituzione, in quanto, nell’abitazione, al momento dell’operazione di polizia, vi era un uomo in procinto di usufruire delle prestazioni offerte.

Come spesso accade sono state molto utili alle indagini le segnalazioni di privati cittadini che, insospettiti dall’anomalo via vai di sconosciuti, hanno allertato le forze dell’ordine. Con sollievo degli abitanti della zona, è stato dunque definitivamente interrotto l’imbarazzante andirivieni di uomini di ogni età, alla evidente ricerca di compagnia. Nel corso della perquisizione, inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata una cartuccia calibro 9 parabellum, illegalmente detenuta dalla proprietaria dell’abitazione, denunciata anche per questo reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *