Avellino 21°C Poco nuvoloso 35° / 18°
Benevento 22°C Soleggiato 36° / 18°
Caserta 24°C Soleggiato 34° / 22°
Napoli 26°C Soleggiato 33° / 24°
Salerno 26°C Soleggiato 32° / 24°
Home > Cronaca > Lioni| Spaccio di sostanze stupefacenti, denunciati un 46enne e un 42enne
Cronaca

Lioni| Spaccio di sostanze stupefacenti, denunciati un 46enne e un 42enne

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, a Lioni, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 46enne ed un 42enne, entrambi residenti nel comune altirpino, indiziati, allo stato delle indagini, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope. I due sono stati fermati a bordo di un’autovettura mentre transitavano in una strada del paese. Gli operatori all’atto del controllo, decidevano di procedere sia a perquisizione personale che veicolare che sortiva esito positivo. Infatti all’esito dell’attività venivano rinvenute nr. 8 capsule in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di grammi 7,16. Successivamente la perquisizione veniva estesa anche presso l’abitazione in uso al 46enne. Nel corso della stessa venivano rinvenute:

  • 2 capsule in plastica vuote, presumibilmente usate per contenere la sostanza;
  • bilancino di precisone;
  • 10 telefoni cellulari di varie marche corredati di altrettante sim telefoniche di svariati operatori; nonché la somma in contanti, in banconote di vario taglio, per un importo pari a 49.000 euro, in merito alla quale il 46enne, non forniva plausibili giustificazioni riguardo il possesso.

Condotti in Commissariato sono stati sottoposti agli accertamenti di rito e successivamente denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit