breaking news

Montoro| Dà fuoco ad un’auto in sosta, in manette una 36enne

Montoro| Dà fuoco ad un’auto in sosta, in manette una 36enne

2 Settembre 2022 | by Redazione Av
Montoro| Dà fuoco ad un’auto in sosta, in manette una 36enne
Cronaca
0

Dà fuoco ad un’auto e viene arrestata dai carabinieri. I fatti questa notte a Montoro. In manette una 36enne del posto, individuata e fermata dai carabinieri della Compagnia di Solofra. Le motivazioni sarebbero di natura passionale. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti all’1.40 della notte appena trascorsa, a Montoro alla frazione Banzano, in via Panoramica, per un l’incendio che ha interessato l’autovettura in sosta. Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono state spente mettendo in sicurezza l’area.

Questi i fatti riassunti dagli investigatori.

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno identificato la responsabile dell’incendio doloso, avvenuto stanotte, dell’autovettura VW Golf parcheggiata in strada alla frazione “Banzano” del Comune di Montoro. Ricevuta la segnalazione, da alcuni residenti della zona, la Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della locale Stazione, già impegnata in quell’area in un normale servizio di perlustrazione, e dei Vigili del Fuoco di Avellino.

I militari, giunti tempestivamente sul luogo, hanno bloccato la responsabile dell’incendio, una donna, ancora presente sul posto e che poco prima aveva dato fuoco all’autovettura. Si tratta di una 37enne del luogo, che avrebbe agito per motivi passionali. La stessa e stata trovata ancora in possesso degli accendini utilizzati per compiere il gesto.  Condotta in Caserma, è stata dichiarata in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposta agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *