breaking news

Benevento, incendio in un bar di Corso Garibaldi: indagini in corso

Benevento, incendio in un bar di Corso Garibaldi: indagini in corso

25 Ottobre 2022 | by redazione Labtv
Benevento, incendio in un bar di Corso Garibaldi: indagini in corso
Cronaca
0

Sono ingenti i danni provocati dall’incendio divampato questa notte all’interno del bar ‘Hope’ lungo il corso Garibaldi di Benevento, a pochi passi dall’Arco di Traiano.

Il rogo ha danneggiato gran parte del locale in particolar modo infissi e macchinari. Distrutto il vetro antisfondamento, sedie tavolini e arredi interni,con le fiamme che si sono propagate fino all’esterno annerendo la facciata dello storico palazzo.

Uno scenario che potrebbe far pensare ad una esplosione generata da un corto circuito. Ma cosi come avviene in questi casi, gli inquirenti, non escludono nessuna pista e si indaga a tutto campo.

L’episodio si e’ verificato intorno alle 4 quando alcuni passanti hanno notato le fiamme fuoriuscire dal locale. Allertati, sul posto sono giunti immediatamente vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento a lavoro fino all’alba per domare le fiamme ed effettuare i primi rilevi.

Questa mattina diversi sopralluoghi da parte dei Carabinieri di Benevento insieme agli uomini del Nucleo investigativo. Gli inquirenti hanno perlustrato l’intero locale alla ricerca di indizi che possano ricondurre all’origine dell’incendio.

Importante supporto potrebbe arrivare dalle imagini di videsorveglianza. L’area è stata posta in sicurezza ed e’ in corso la quantificazione precisa dei danni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *