breaking news

Reino, giovedì i funerali di Sergio, il sindaco proclama il lutto cittadino

Reino, giovedì i funerali di Sergio, il sindaco proclama il lutto cittadino

31 Ottobre 2022 | by Maresa Calzone
Reino, giovedì i funerali di Sergio, il sindaco proclama il lutto cittadino
Cronaca
0

Si terranno nella Chiesa Santissima Annunziata giovedì 3 novembre alle 16.00, i funerali di Sergio Virgilio, il ragazzo di 32 anni che ha perso la vita nell’incidente a Reino, mentre il sindaco Antonio Calzone ha proclamato il lutto cittadino. Il funerale di un giovane rappresenta il triste epilogo di un fine settimana drammatico appena trascorso nel Sannio, dove la strada ha raccolto morti e feriti in diversi incidenti consumati su diverse arterie della provincia.

Il più drammatico è proprio quello dove Sergio, a soli 32 anni ha perso la vita in uno schianto terribile. Scenario della sciagura via San Paolo, strada di collegamento tra i comuni di Reino e San Marco dei Cavoti. Una serata trascorsa con gli amici, il rientro in paese quando alle 5 del mattino è già un nuovo giorno ma è ancora buio, e l’auto che senza controllo finisce contro un muretto, spezzando la giovane vita del ragazzo. In paese intanto regna la tristezza e l’incredulità, mentre ci si stringe alla famiglia, per un dolore umanamente inconsolabile.

Sempre la strada scenario di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze quello avvenuto sul raccordo autostradale Benevento- A16, dove un motociclista è rimasto coinvolto in uno scontro con un suv, si tratta di un giovane di 26 anni, che dopo la caduta dalla moto è stato ricoverato all’ospedale San Pio, ma non è in pericolo di vita. Sempre in provincia di Benevento, a Foiano di Val Fortore, un’auto finisce in un burrone, con a bordo una donna di 62 anni trasportata in ospedale con un trauma al torace. Vicenda analoga anche a Ponte dove una vettura è finita fuori strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *