breaking news

Montesarchio, 24enne aggredisce e ferisce con 20 coltellate un altro giovane: arrestato

Montesarchio, 24enne aggredisce e ferisce con 20 coltellate un altro giovane: arrestato

8 Dicembre 2022 | by redazione Labtv
Montesarchio, 24enne aggredisce e ferisce con 20 coltellate un altro giovane: arrestato
Cronaca
0

La segnalazione era di un incidente stradale, invece, E.A (queste le iniziali) , 28 anni di Montesarchio, giaceva in una pozza di sangue per le numerose coltellate inflitte da un 24enne. L’accoltellato ora si trova al policlinico dell’ateneo Federico II di Napoli, dove è stato trasportato in eliambulanza dall’ospedale “San Pio” di Benevento, mentre l’altro ragazzo è stato arrestato e condotto nel carcere di Capodimonte con l’accusa di tentato omicidio.

L’episodio si è verificato in via Caracciolo, una strada di confine tra San Martino Valle Caudina e Montesarchio, nella notte tra mercoledi e giovedi, una notte come tante che precede un giorno di festa, ma che si è macchiata di sangue e violenza. Sono passate le 4 quando ai Carabinieri di Montesarchio arriva la segnalazione, in forma anonima, di un incidente. Una volta giunti sul posto, però, in una piazzola di sosta i militari si ritrovano un giovane agonizzante e privo di sensi. Nulla che fa pensare ad un incidente. Sul corpo i segni delle coltellate, 22 secondo un primo esame. Le condizioni sono apparse da subito gravi e solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un carabiniere, il 28enne viene stabilizzato e trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale San Pio.

Vista la gravità delle ferite, però, viene trasferito, dopo le prime cure, al Policlinico napoletano dove attualmente è ricoverato. Immediate le indagini dei carabinieri del nucleo operativo locale e del nucleo investigativo, coordinate dalla Procura di Benevento, che hanno consentito di identificare e di arrestare il giovane su cui pende l’accusa di tentato omicidio. Dopo essere stato medicato per alcune ferite su disposizione del sostituto procuratore, il 24enne, è stato rinchiuso nel carcere di Benevento.

In queste ore gli inquirenti stanno ricostruendo il movente che ha scatenato l’aggressione. Pare che tra i due ci sarebbe stato un battibecco iniziato dentro a un locale di Montesarchio. Un alterco degenerato, poi, nella violenta lite che ha riportato, nuovamente la Valle Caudina al centro delle cronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *