breaking news

Valle Caudina, spaccio di droga: scarcerato 42enne di Montesarchio

Valle Caudina, spaccio di droga: scarcerato 42enne di Montesarchio

4 Gennaio 2023 | by redazione Labtv
Valle Caudina, spaccio di droga: scarcerato 42enne di Montesarchio
Cronaca
0

Il GIP presso il Tribunale di Benevento, Dott.ssa Gelsomina Palmieri, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci ha disposto la scarcerazione di Gaetano Arena, di 42 anni, di Montesarchio.

Il GIP ha revocato gli arresti domiciliari che erano stati concessi all’uomo nel Luglio 2022 in sostituzione della custodia cautelare in carcere alla quale era stato sottoposto il 28 marzo 2022, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Benevento per spaccio aggravato di sostanze stupefacenti in relazione a fatti verificatisi nell’anno 2020.

Come si ricorderà, Arena fu coinvolto nel maxi-blitz del 28 marzo scorso che portò all’ esecuzione di 11 misure cautelari. Gaetano Arena era considerato a capo del gruppo che gestiva il traffico di droga in Valle Caudina. Le indagini, condotte dai Carabinieri di Montesarchio, sono state caratterizzate dall’utilizzo di intercettazioni ambientali veicolari, servizi di appostamento e  sistemi di videosorveglianza che riprendevano le fasi delle cessioni ed i singoli acquirenti.

La scarcerazione di Gaetano Arena fa seguito a quella del coimputato Marco Iovino, avvenuta lo scorso 10 novembre e quella del fratello Maurizio avvenuta il 23 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *