breaking news

Avellino| Tenta di rubare un camion, 67enne finisce in manette

Avellino| Tenta di rubare un camion, 67enne finisce in manette

9 Gennaio 2023 | by Redazione Av
Avellino| Tenta di rubare un camion, 67enne finisce in manette
Cronaca
0

Un 67enne avellinese, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette perché colto in flagranza mentre cercava di rubare un camion. L’uomo è stato arrestato ieri sera nel capoluogo, in via Francesco Tedesco dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino per “tentato furto aggravato” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”.

Tutto è iniziato con la segnalazione al 112 di un uomo in atteggiamento sospetto nei pressi di un’attività commerciale: ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia che ha intercettato e bloccato il 67enne. Si tratta di un uomo del posto, sorpreso ad armeggiare su un camion parcheggiato nel deposito di un’attività commerciale.

Gli elementi raccolti hanno consentito ai carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, ha portato all’arresto del 67enne, che sarà giudicato con rito direttissimo.

Sottoposto a sequestro un attrezzo atto allo scasso, rinvenuto a seguito di perquisizione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *