breaking news

Rotondi| Lite in casa finisce a coltellate, 2 arresti e 2 feriti: uno è grave

Rotondi| Lite in casa finisce a coltellate, 2 arresti e 2 feriti: uno è grave

3 Giugno 2023 | by Redazione Av
Rotondi| Lite in casa finisce a coltellate, 2 arresti e 2 feriti: uno è grave
Cronaca
0

Furiosa lite in casa, al culmine della quale, verso le 20.30 di ieri, due persone hanno riportato ferite da arma da taglio. È successo a Rotondi. Grave un 40enne. Sul posto i carabinieri. Due gli arrestati.

Ecco i fatti. I carabinieri della Stazione di Cervinara hanno arrestato un 34enne della
provincia di Benevento e la compagna 28enne di Cervinara, ritenuti responsabili di
tentato omicidio in concorso e porto abusivo di arma bianca. Le manette sono scattate dopo
una segnalazione giunta al “112”.  L’operatore ha disposto l’immediato intervento di una pattuglia della Stazione di Cervinara presso l’abitazione di Rotondi ove si era verificata una lite tra più persone. Sul posto i militari hanno accertato che poco prima, al culmine di una furiosa lite in
casa, un 37enne e un 40enne (rispettivamente residenti nel nolano e in provincia di
Caserta) avevano riportato ferite d’arma da taglio. Preoccupanti le condizioni del 40enne, ricoverato al “Moscati” di Avellino.
Secondo una prima ricostruzione, lo stesso avrebbe cercato di impedire che i due arrestati aggredissero la compagna, sorella del 37enne anche lui colpito da fendenti.
Grazie alla tempestiva attività d’indagine, qualche ora dopo i carabinieri hanno rintracciato i due presunti responsabili e sequestrato il coltello a serramanico (ancora
con tracce di sangue) utilizzato per compiere l’azione criminosa. Gli elementi raccolti hanno consentito ai carabinieri di delineare un coerente quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, ha portato all’arresto della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *