breaking news

Incidente A16, il procuratore Policastro: “Andremo fino in fondo”

Incidente A16, il procuratore Policastro: “Andremo fino in fondo”

5 Giugno 2023 | by redazione Labtv
Incidente A16, il procuratore Policastro: “Andremo fino in fondo”
Cronaca
0

Andremo fino in fondo”. Lo ha detto il Procuratore capo di Benevento, Aldo Policastro, in riferimento all’indagine sull’incidente verificatosi nelle prime ore di ieri sull’A16 Napoli-Canosa nel quale è rimasto coinvolto un bus con 36 passeggeri a bordo. “Una serie di circostanze e condizioni – ha detto il magistrato a margine della festa dell’Arma dei carabinieri ad Avellino – ha impedito che si ripetesse la strage di Acqualonga

“È presto – ha aggiunto Policastro – per fare valutazioni sulle singole responsabilità e sulle condizioni di sicurezza del tratto autostradale in cui è avvenuto l’incidente. Stiamo esaminando i primi elementi, soltanto all’esito delle indagini potremo valutare le eventuali criticità sulla sicurezza”.

Dopo aver ringraziato la Polstrada, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 per essere tempestivamente intervenuti, il Procuratore ha poi sottolineato: “È nostro dovere accertare e fare piena luce sulle responsabilità di quanto accaduto”. Sulla iscrizione nel registro degli indagati dell’autista del bus, il magistrato non ha voluto fare commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *