breaking news

Allarme furti a Telese Terme, rafforzati i controlli

Allarme furti a Telese Terme, rafforzati i controlli

4 Agosto 2023 | by Redazione Bn
Allarme furti a Telese Terme, rafforzati i controlli
Cronaca
0

Presieduta dal Prefetto, dr. Carlo Torlontano, si è svolta nella mattinata odierna una Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze con la partecipazione del Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura, dr. Giuseppe De Paola, del Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, col. Enrico Calandro e del Comandante provinciale della Guardia di Finanza, col. Eugenio Bua.

Nel corso dei lavori dell’organismo si è proceduto ad un’approfondita analisi dei recenti episodi di microcriminalità registratisi nel Comune di Telese Terme, interessato da alcuni furti ai danni di abitazioni private.

Nella circostanza, nel prendere atto che, grazie alla collaborazione e alla pronta segnalazione alle Forze di Polizia da parte dei cittadini, è stato impedito il compimento di alcuni episodi criminosi, è stato concordato un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, unitamente alla sensibilizzazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *