breaking news

Rave party al Mafariello, Volante tamponata da auto

Rave party al Mafariello, Volante tamponata da auto

7 Agosto 2023 | by Redazione Bn
Rave party al Mafariello, Volante tamponata da auto
Cronaca
0

I fatti accaduti nella notte in localita’ Mafariello di San Martino Valle Caudina. Il rave party di un’azienda turistica della zona, regolarmente autorizzato dalle autorita’, ha fatto registrare nella parte finale dell’happening, un episodio di cronaca che ha coinvolto una volante della Polizia che era giunti sul posto per accertarsi che le apparecchiature musicali fossero adeguatamente smobilitate.

Il comunicato ufficiale emesso dalla Questura di Avellino riferisce, non gia’ di un investimento dei due poliziotti, ma di un tamponamento della Volante ad opera di un frequentatore dell’evento musicale, un fatto puramente accidentale.

I poliziotti ricoverati all’ospedale San Pio di Benevento sono arrivati nella mattinata di oggi in codice giallo. Attendono di essere sottoposti ad alcuni esami di controllo pima di essere dimessi, mentre il conducente dell’auto che ha provocato il tamponamento ‘e ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento.

La Questura di Avellino fa sapere che sono comunque in corso approfondimenti volti a verificare la regolarità dell’organizzazione dell’evento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *