breaking news

Alcol a minorenni in Piazza Piano di Corte,Polizia chiude locale per 30 giorni

Alcol a minorenni in Piazza Piano di Corte,Polizia chiude locale per 30 giorni

5 Settembre 2023 | by Redazione Bn
Alcol a minorenni in Piazza Piano di Corte,Polizia chiude locale per 30 giorni
Cronaca
0

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Benevento hanno proceduto ad una intensa attività di controllo delle attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, con particolare attenzione alle aree del centro cittadino frequentate da giovani e giovanissimi.

I poliziotti diretti dal I° Dirigente dr.ssa Paola Inguaggiato, all’esito dei controlli effettuati, hanno accertato e contestato, in piazza Piano di Corte, la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche a tre ragazze e ad un ragazzo, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, senza che agli stessi fosse chiesto un documento di riconoscimento e senza che venisse loro rilasciato, a fronte del pagamento, alcun documento fiscale.

I minori sono stati tutti affidati ai rispettivi genitori ed il locale, già oggetto di precedenti, analoghi provvedimenti, è stato chiuso per 30 giorni, ai sensi dell’art. 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, con provvedimento a firma del Questore di Benevento.

Spiace rilevare che, nonostante i continui controlli e i vari provvedimenti adottati in materia, si perseveri nella scellerata condotta che, in nome di un facile guadagno, mette a rischio la salute dei nostri giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *