breaking news

Benevento, 30enne denunciato per ricettazione

Benevento, 30enne denunciato per ricettazione

8 Settembre 2023 | by Redazione Bn
Benevento, 30enne denunciato per ricettazione
Cronaca
0

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e contrasto dei reati dei reati predatori, attraverso l’impiego di pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri di San Giorgio del Sannio e Ponte, nella nottata odierna  – dopo aver individuato in questo centro un’autovettura Toyota Aygo asportata in un cortile di un’abitazione,  il 7 settembre u.s. nel centro abitato di Cercemaggiore (CB) – eseguivano un accurato servizio di osservazione che terminava con il controllo del veicolo e l’identificazione del conducente in un 24enne del capoluogo.

Le pattuglie procedevano ad approfondire gli accertamenti con l’esecuzione di una perquisizione veicolare sul posto, estesa successivamente al domicilio del sospettato, che consentiva di verificare che si trattava proprio dell’autovettura asportata il giorno precedente nella Provincia di Campobasso, utilizzata per la consumazione di furti in esercizi commerciale.

Il 30enne, quindi, veniva deferito in stato di libertà per “ricettazione” e l’autovettura posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le ulteriori indagini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *