breaking news

In fiamme due baracche a Summonte e Montoro, intervengono i vigili del fuoco

In fiamme due baracche a Summonte e Montoro, intervengono i vigili del fuoco

18 Settembre 2023 | by Redazione Av
In fiamme due baracche a Summonte e Montoro, intervengono i vigili del fuoco
Cronaca
0

Due baracche in fiamme nella notte, doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino. I caschi rossi sono stati impegnati in due incendi che hanno riguardato altrettante baracche adibite a depositi agricoli. Il primo è stato effettuato intorno alle ore 2 di domenica in via Gelsi a Summonte, dove ad andare a fuoco all’interno della struttura sono stati una roulotte, legname e materiale vario.

Ci sono volute tre squadre e circa cinque ore di lavoro per spegnere le fiamme mettere in sicurezza l’area, evitando che le stesse si propagassero alle vicine abitazioni. Fortunatamente non si sono registrate persone coinvolte.

Il secondo incendio si è verificato intorno all’1 della notte appena trascorsa, in via Sant’Eustacchio a Montoro, ed ad andare a fuoco in una baracca in legno e lamiere, attrezzi agricoli, materiale vario e alcune bombole di GPL, di cui una avvolta dalle fiamme è scoppiata poco prima dell’arrivo delle tre squadre inviate sul posto dalla sala operativa del Comando di via Zigarelli.

Anche in questo caso il lavoro dei Vigili del Fuoco è valso allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell’area, evitando che le stesse si propagassero al vicino deposito di animali, che per fortuna è stato salvato. In entrambi i casi erano presenti i Carabinieri delle locali stazioni per gli adempimenti di loro competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *