breaking news

Benevento, controlli della Polizia Municipale: scattano sequestri e sanzioni

Benevento, controlli della Polizia Municipale: scattano sequestri e sanzioni

28 Settembre 2023 | by redazione Labtv
Benevento, controlli della Polizia Municipale: scattano sequestri e sanzioni
Cronaca
0

Dalle prime ore della mattina, su disposizione del Comandante Fioravante Bosco, sono stati effettuati vari controlli da parte degli uomini della Polizia Municipale di Benevento. A seguito di specifiche attività volte al contrasto della violazione di norme al Codice della Strada, nel territorio di Benevento, sono stati sottoposti ad accertamenti di polizia stradale diversi veicoli e conducenti già attenzionati durante l’ordinaria attività.

In Piazza Piano di Corte in prossimità delle scuole elementari, con corposo traffico veicolare, è stato sotoposto ad accertamenti un motoveicolo SH il cui conducente è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, della prescritta revisione e della prescritta assicurazione RC verso terzi, nonstante circolasse in zona a traffico limitato, naturalmente senza la prescritta autorizzazione. Allo stesso sono state comminate sanzioni per oltre 5.000,00 euro, mentre il mezzo veniva sottoposto a sequestro amministrativo ai fini di confisca il veicolo;

In Piazzale Catullo, invece, altra pattuglia sottoponeva ad accertamenti di polizia una serie di veicoli, di cui 3 sono risultati sprovvisti di copertura assicurativa e revisione periodica; altr’auto senza assicurazione in Via Cassella. Tutti i veicoli sono stati sequestrati ai fini della successiva confisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *