breaking news

Tomaciello dinanzi al Gip: estranea totalmente ai fatti

Tomaciello dinanzi al Gip: estranea totalmente ai fatti

13 Ottobre 2023 | by Enzo Colarusso
Tomaciello dinanzi al Gip: estranea totalmente ai fatti
Cronaca
0

Si è concluso poco prima della una l’interrogatorio di garanzia di Annalissa Tomaciello dinanzi al Gip Nuzzo del Tribunale di Benevento.

Difesa dall’avvocato Sguera, che ha chiesto la revoca delle misure restrittive, la Tomaciello è rimasta all’incirca mezz’ora dinanzi al magistrato al quale ha professato la sua totale estraneità ai fatti che le vengono contestati dai magistrati di Sondrio.

Alla domanda se fosse stata lei ad effettuare il bonifico la Tomaciello lo ha escluso categoricamente sostenendo non solo di non avere da tempo rapporti con Taurino e di non frequentare più Sondrio ma di non essere a conoscenza nemmeno della merce oggetto della presunta truffa.

Insomma, Annalisa Tomaciello rigetta in toto le accuse che hanno costituito oggetto dell’avviso di garanzia e della misura di restrizione dell’obbligo di dimora comminate dalla Procura sondriese per i reati di truffa e che i magistrati inquirenti contestano nel periodo maggio giugno 2022.

Tra il 2018 e il 2022 la Tomaciello è stata Amministratore Unico di altre due società con sedi operative a Sondrio, Centro Impresa e Sicurezza&Lavoro, subentrando ad alcuni familiari del Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *