Avellino 17°C Pioggia 19° / 12°
Benevento 16°C Pioggia 20° / 14°
Caserta 18°C Pioggia 20° / 16°
Napoli 19°C Pioggia 21° / 18°
Salerno 19°C Pioggia 20° / 18°
Home > Cronaca > Quadrelle, sorpresi in possesso di droga e armi: denunciati un 50enne e i suoi due figli
Cronaca

Quadrelle, sorpresi in possesso di droga e armi: denunciati un 50enne e i suoi due figli

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, sulla scorta delle direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, ha ulteriormente intensificato le azioni di prevenzione e contrasto delle forme di aggressività giovanile nella provincia.

In tale contesto, a seguito di una mirata indagine info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno denunciato un 50enne di Quadrelle e i suoi due figli per detenzione illegale di armi e munizioni nonché detenzione e coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti.

L’attività avviata qualche giorno fa, ha permesso di individuare i tre soggetti quali possibili obiettivi d’interesse. I dubbi degli investigatori hanno trovato conferma all’esito della perquisizione domiciliare eseguita ieri, che ha portato al rinvenimento di 56 munizioni per armi da fuoco, un tirapugni in metallo, 7 coltelli di vario tipo, una “katana” e una mazza da baseball.

Nel corso dell’attività di Polizia Giudiziaria i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato due piante di cannabis indica recanti infiorescenze idonee alla produzione di marijuana, ed anche alcune dosi di cocaina e hashish per un peso complessivo di circa 15 grammi. Alla luce delle evidenze emerse, i tre sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza