breaking news

Vitulano,minaccia la ex con un bastone di legno, denunciato 34enne

Vitulano,minaccia la ex con un bastone di legno, denunciato 34enne

25 Novembre 2023 | by Redazione Bn
Vitulano,minaccia la ex con un bastone di legno, denunciato 34enne
Cronaca
0

Nel giorno dedicato alla violenza contro le donne arriva un nuovo caso nel Sannio.

Si tratta di un 34enne che si era reso irreperibile dopo aver speronato più volte per le vie del centro cittadino la ex compagna con l’intento di bloccarla, non riuscendovi in quanto la giovane è riuscita a raggiungere la Caserma dei Carabinieri, dove è andata a denunciarlo.

E’ successo nella notte scorsa a Vitulano. La donna in sede di denuncia ha riferito ai militari le vessazioni psicologiche subite dall’uomo negli ultimi mesi, e mai denunciate: un 34enne del posto che non accettava la fine della loro relazione sentimentale e che per tale motivo l’aveva anche minacciata più volte con un bastone in legno.

I militari, prontamente intervenuti, dopo aver rintracciato l’uomo in un paese limitrofo, all’esito di un’accurata perquisizione hanno scoperto nella disponibilità del giovane anche il bastone in legno usato per porre in essere le minacce.

Il 34enne, su disposizione del P.M. di Turno, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Benevento per i reati di stalking e possesso di oggetti atti ad offendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *