breaking news

Pietradefusi| Investita da un camion, muore insegnante di 57 anni

Pietradefusi| Investita da un camion, muore insegnante di 57 anni

13 Dicembre 2023 | by Redazione Av
Pietradefusi| Investita da un camion, muore insegnante di 57 anni
Cronaca
0

Incidente mortale a Pietradefusi, dove una insegnante di 57 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion.
Lucia Mattera è morta sul colpo. Poco dopo le 13.30, stava rincasando a piedi dopo aver fatto la spesa in un supermercato che si trova nell’area industriale della frazione di Dentecane, in via Delle Industrie.

Inutili i soccorsi di carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118 giunti sul posto. La tragedia ha scosso la piccola comunità della Valle del Calore dove la vittima, originaria di Ischia, insegnava lettere presso la sede distaccata di Pietradefusi del liceo “Pietro
Colletta” di Avellino.

Secondo le prime indagini l’autista dell’automezzo, che usciva da una traversa per immettersi sulla strada principale, non avrebbe visto la donna che camminava sul ciglio della strada.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Il pesante automezzo proveniente da San Giuseppe Vesuviano, aveva scaricato delle merci presso il nucleo industriale del paese, e nel percorso di ritorno, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato con la donna. I sanitari del 118 intervenuti ne hanno constatato il decesso e i carabinieri della locale stazione insieme al nucleo Radiomobile di Mirabella Eclano hanno effettuato i rilievi del caso. La squadra dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza l’area e dato assistenza agli operatori sanitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *