breaking news

Scontro tra due auto in contrada Cancelleria, un ferito grave

Scontro tra due auto in contrada Cancelleria, un ferito grave

28 Dicembre 2023 | by Redazione Bn
Scontro tra due auto in contrada Cancelleria, un ferito grave
Cronaca
0

Questa mattina verso le ore 7,30, quando ancora non era iniziato il turno di lavoro della Polizia municipale di Benevento, una telefonata della Centrale operativa del 113, avvertiva il Comandante Fioravante Bosco di un incidente occorso in C/da Cancelleria con un ferito grave.

Lo stesso Comandante faceva portare sul posto i colleghi che si trovavano nelle vicinanze del luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi e agevolare il transito dei veicoli in marcia, atteso che il traffico si era completamente paralizzato.

Dai primi accertamenti è stato appurato che due autovetture, una Fiat Stilo condotta da GB.C. di anni 53 e una Fiat Grande Punto condotta da O.L. di anni 33, hanno avuto uno scontro frontale/latero-sinistro.

Autovetture che, a seguito dell’impatto, sono andate distrutte, per cui son dovuti intervenire due carri attrezzi e la Società di ripristino delle pertinenze stradali Sicurezza e Ambiente SpA.

Al momento non è stata accertata la responsabilità precisa di alcuno dei due conducenti, anche se quello della Fiat Grande Punto è stato trasportato in Ospedale, prima in codice rosso, per poi essere curato in codice arancione.

Ogni volta che accade un incidente stradale – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – sottolineo sempre l’esigenza di moderare la velocità rispetto alle condizioni della strada che si percorre.

Chi vuole andare veloce – conclude Bosco – deve andare piano, perché questo garantisce che non si avranno imprevisti lungo la strada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *