breaking news

Ritrovato Kristian,era a Trieste e sta bene

Ritrovato Kristian,era a Trieste e sta bene

17 Febbraio 2024 | by Maresa Calzone
Ritrovato Kristian,era a Trieste e sta bene
Cronaca
0

É stato ritrovato e in buona salute, Kristian il 14enne scomparso da ieri mattina a Benevento. Il giovane è stato rintracciato in provincia di Trieste. In particolare, sono state acquisite informazioni da parenti e persone da lui abitualmente frequentate, visionate le immagini di videosorveglianza delle stazioni ferroviarie e di stazionamento degli autobus anche di altre province, analizzate le abitudini quotidiane del ragazzo ed eseguiti accertamenti tecnici tesi all’individuazione del minore scomparso.

All’esito di tali attività investigative, con l’ausilio della Squadra Mobile di Trieste, nella mattinata odierna il minore veniva rintracciato in un piccolo comune della citata provincia, a pochi chilometri dal confine Sloveno, in buone condizioni di salute. Portato in questura sarà poi affidato alla famiglia.

Il ragazzino aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver detto alla madre di recarsi a scuola dove ci sarebbe stata l’assemblea d’Istituto. Non facendo ritorno a casa è scattato l’allarme dei genitori che nel pomeriggio hanno sporto la denuncia di scomparsa in Questura.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *