breaking news

Bisaccia: si ribalta betoniera, muore l’autista

Bisaccia: si ribalta betoniera, muore l’autista

8 Marzo 2024 | by redazione Labtv
Bisaccia: si ribalta betoniera, muore l’autista
Cronaca
0

Grave incidente stradale, con una vittima, nella prima mattinata nel territorio del comune di Bisaccia. Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna. L’autista è rimasto schiacciato tra le lamiere ed è deceduto mentre i soccorritori lo stavano imbarcando a bordo di un’eliambulanza del 118. Sul posto Vigili del Fuoco e carabinieri.

AGGIORNAMENTO

L’operaio, 53 anni originario di Cerignola, avrebbe dovuto consegnare il carico di cemento ad un cantiere di Contrada Ischitella. L’incidente, che non ha coinvolto altri automezzi, è avvenuto poco pima delle dieci di stamattina. Per cause in corso di accertamento, non si esclude anche un possibile malore dell’autista, il pesante automezzo si è inclinato ed è finito nei campi che costeggiano la strada.

I Vigili del Fuoco, accorsi sul posto insieme ai carabinieri, lo hanno estratto dalle lamiere nelle quali era rimasto incastrato e allertato l’eliambulanza del 118 per trasferirlo in ospedale. I sanitari giunti sul posto con un’ambulanze dell’emergenza territoriale hanno tentato nel frattempo di rianimarlo, ma i tentativi sono risultati purtroppo vani a causa delle gravi ferite riportate agli organi interni.

Particolarmente problematici i soccorsi a causa delle comunicazioni rese difficili dalla zona non coperta dalla rete telefonica mobile. Sul posto, insieme al magistrato di turno della Procura di Benevento, competente per territorio, il medico legale ha effettuato un primo esame esterno sul corpo della vittima.

Le reazioni:  https://www.labtv.net/attualita/lavoro-e-sindacati/2024/03/08/bisaccia-unaltra-morte-sul-lavoro-le-domande-della-cgil-e-lindignazione-della-filca-cisl/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *