breaking news

Giovani di San Leucio sequestrati e torturati. Domani l’interrogatorio dei 4 indagati

Giovani di San Leucio sequestrati e torturati. Domani l’interrogatorio dei 4 indagati

11 Marzo 2024 | by Maresa Calzone
Giovani di San Leucio sequestrati e torturati. Domani l’interrogatorio dei 4 indagati
Cronaca
0

Sabato mattina la città di Benevento ha assistito ad una operazione delle forze dell’ordine da annoverare tra le più inquietanti finita con l’arresto di 4 uomini, indagati per tortura, sequestro di persona e tentata rapina. Si tratta dell’epilogo di una vicenda consumata nella notte tra il 17 e 18 dicembre dello scorso anno, e che ha visto protagonisti tre giovani, di cui uno minorenne, di San Leucio del Sannio.

I tre dopo essere stati attratti con l’inganno, rimasero bloccati in un appartamento del Rione Libertà, sequestrati per diverse ore, picchiati e torturati, dai quattro uomini,poi finiti in manette sabato mattina, con l’operazione dei militari della compagnia dei carabinieri di Benevento e della stazione dei carabinieri di San Leucio del Sannio, al termine di un’indagine coordinata dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Dalla storia sono emersi particolari agghiaccianti,torture fisiche e psicologiche ai danni dei due ventenni, colpevoli secondo l’organizzatore dell’azione punitiva, di aver mancato di rispetto al figlio, un 25enne finito prima ai domiciliari poi arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti.

L’operazione dei Carabinieri ha quindi portato all’arresto l’ideatore della mattanza e ai domiciliari gli altri complici. Domani previsti gli interrogatori dei quattro davanti al Gip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *