breaking news

Incidente mortale lungo la Fondovalle Isclero: muore 61enne

Incidente mortale lungo la Fondovalle Isclero: muore 61enne

20 Marzo 2024 | by redazione Labtv
Incidente mortale lungo la Fondovalle Isclero: muore 61enne
Cronaca
0

Tragico incidente mortale questo pomeriggio sulla strada provinciale Fondovalle Isclero nel tratto tra Dugenta e Sant’Agata de’ Goti, in direzione Telese Terme.
A perdere la vita un 62enne originario e residente a Casalnuovo di Napoli che era alla guida di una Jeep Compass che secondo una primissima ricostruzione, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un tir proveniente dalla corsia opposta.

L’auto completamente dilaniata e ridotta ad un ammasso di lamiere si è trasformata per il 62enne in una trappola mortale.
A lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio della vittima che lo attendeva a Telese, e che seguendo lo spostamento in tempo reale sullo smartphone si era allarmato nel vedere la posizione dell’auto bloccata lungo il tragitto.
L’autista del camion coinvolto nell’incidente, invece,  avrebbe riportato ferite lievi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 i carabinieri della stazione di Dugenta, i Vigili del Fuoco, le squadre dell’Anas per ripristinanare la circolazione.La stessa strada ritorna ad essere nuovamente e drammaticamente scenario di incidenti mortali,le ultime vittime almeno tre solo nel mese di dicembre.

 

Attualmente la circolazione è deviata con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata dè Goti, per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Melizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese- Benevento in direzione Maddaloni. Sul posto sono intervenute le squadre Anas per la regolazione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile”.

LE IMMAGINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *