breaking news

Auto contro un albero al bivio di Taurano, muore la madre di un assessore

Auto contro un albero al bivio di Taurano, muore la madre di un assessore

5 Maggio 2024 | by Redazione Av
Auto contro un albero al bivio di Taurano, muore la madre di un assessore
Cronaca
0

Sono ancora in corso le indagini sul tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri sulla via Nazionale delle Puglie: auto contro un albero al bivio della bretella che collega Monteforte Irpino a Taurano, ferite le due donne a bordo, madre e figlia, con la prima deceduta più tardi in ospedale. L’episodio si è registrato in località Gaudi.

Non ce l’ha fatta la 73enne, deceduta poche ore dopo il ricovero al Moscati di Avellino. Non correrebbe pericolo invece la seconda ferita, si tratta dell’assessore al Comune di Avella, Santina Cerbone. Sulle cause dello schianto sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri.

Le due donne erano rimaste incastrate nell’auto e sono state soccorse dalla postazione del 118 di Baiano. I soccorritori le hanno estratte dalla vettura e trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso di Avellino.

“In questo momento di profondo dolore, possa tu, cara Santina, trovare anche in noi la forza per superarlo. Ci uniamo a te ed alla tua famiglia con commozione e affetto”. Così il sindaco di Avella, Vincenzo Biancardi, ha espresso il cordoglio per il lutto del membro della sua giunta, a nome suo e dell’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *