Avellino 21°C Soleggiato 38° / 20°
Benevento 20°C Soleggiato 39° / 19°
Caserta 25°C Soleggiato 36° / 25°
Napoli 27°C Soleggiato 34° / 27°
Salerno 26°C Soleggiato 35° / 26°
Home > Cronaca > Incidente a Campolattaro, perde la vita Carlo. Una estate da dimenticare
Cronaca

Incidente a Campolattaro, perde la vita Carlo. Una estate da dimenticare

L’incidente di questa notte che ha visto coinvolti tre giovani di Fragneto Monforte e il conducente di Benevento. Rientravano da una serata a Morcone nella Wolkswagen Tiguan che per cause in corso di accertamento ha finito la sua corsa contro il muro ed un pilone di un ponte nel territorio di Campolattaro. Carlo, Mario Michele e Rocco, tutti giovani tra i 29 e 31 anni e familiari.

Nell’impatto Carlo, il 31enne che risiedeva in una contrada di Benevento e’ deceduto, gli altri tre ragazzi sono rimasti feriti, e sono stati trasportati in ospedale, uno di loro, in codice rosso al San Pio di Benevento.  Le loro condizioni non sembrano però destare preoccupazione.

La salma di Carlo è stata trasferita all’obitorio del San Pio, in attesa degli esami medico-legali.

La dinamica di quanto accaduto e’ in questa assolata domenica di Agosto, nelle mani delle Forze dell’Ordine che stanno ricostruendo quanto accaduto, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona.

L’ennesima strage sulle strade, l’ultima tragedia di sangue nel territorio di Casalbore tra un’auto e un tir, dove ha perso la vita Carlo Giangregorio, il giovane beneventano dell’Aeronautica Militare.

Non ci resta che piangere un’altra giovane vita spezzata, un’altra famiglia distrutta da un dolore immane e che dovra’ fare i conti con l’assenza di un figlio che non ha fatto mai piu’ rientro a casa dopo una serata estiva trascorsa con gli amici di sempre.

Una estate da dimenticare.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit