Avellino 20°C Soleggiato 34° / 18°
Benevento 21°C Poco nuvoloso 36° / 18°
Caserta 24°C Poco nuvoloso 34° / 22°
Napoli 25°C Poco nuvoloso 33° / 24°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 33° / 24°
Home > Cronaca > Al “Moscati” di Avellino infermiera aggredita dalla familiare di un paziente in attesa
Cronaca

Al “Moscati” di Avellino infermiera aggredita dalla familiare di un paziente in attesa

Una operatrice socio-sanitaria dell’ospedale ‘Moscati’ di Avellino
è stata aggredita dalla familiare di un paziente ricoverato in pronto soccorso. La vicenda, resa nota oggi, si è verificata nel pomeriggio di ieri.

L’infermiera era intervenuta in seguito alle proteste della donna alla quale aveva spiegato che l’attesa della visita era dovuta a casi più urgenti che avevano la precedenza.

Una risposta che non è piaciuta alla familiare del paziente che stava aspettando, la quale ha prima aggredito verbalmente l’infermiera e poi fisicamente, provocandole ferite ad un braccio e alle labbra.

L’intervento della guardie giurate addette alla sicurezza dell’ospedale ha impedito conseguenze ancora piuù gravi. L’operatrice sanitaria ha sporto denuncia.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit