Avellino 15°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 18°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 20°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 21°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Lioni,minacce aggravate e porto abusivo di arma: 35enne denunciato dai Carabinieri
Cronaca

Lioni,minacce aggravate e porto abusivo di arma: 35enne denunciato dai Carabinieri

Questa notte, intorno all’1:30, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi sono intervenuti a Lioni, in Corso Umberto, in seguito a una segnalazione pervenuta al “112” da parte di alcuni cittadini.

Sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato un 35enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcool.

Il soggetto si aggirava per le strade del centro e nei pressi di locali pubblici, minacciando indiscriminatamente le persone presenti e mostrando una pistola.

A seguito di una perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di una munizione per pistola scacciacani. Durante ulteriori controlli, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultata dietro una cabina dell’energia elettrica, una pistola scacciacani priva di tappo rosso.

L’arma e la munizione sono state sottoposte a sequestro, mentre il 35enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuto responsabile di “minacce aggravate” e “porto abusivo di arma”.

L’attività dei Carabinieri si inserisce in un più ampio dispositivo di controllo del territorio dell’Irpinia, volto a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza