Avellino 23°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 24°C Poco nuvoloso 24° / 7°
Caserta 25°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 25°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 26°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Cronaca > Taurasi, sequestro di 25mila litri di vino: sanzioni per 3mila euro
Cronaca

Taurasi, sequestro di 25mila litri di vino: sanzioni per 3mila euro

 I Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina e di Mirabella Eclano in sinergia con i militari della locale Stazione, coadiuvati da personale dell’A.S.L. di Avellino, durante la campagna di controlli “Agroalimentare”, in agro del comune di Taurasi, hanno sequestrato circa 25.000 litri di vino sfuso e imbottigliato per assenza di tracciabilità.

Al titolare dell’azienda di produzione e trasformazione di vino, inoltre, venivano elevate 3.000 euro di sanzioni ammnistrative per la non corretta applicazione delle procedure esposte nel manuale HACCP.

I controlli dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia irpina al fine di garantire la salubrità dei prodotti vinicoli a tutela della salute del consumatore.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE