Avellino 22°C Poco nuvoloso 31° / 20°
Benevento 23°C Poco nuvoloso 33° / 21°
Caserta 24°C Poco nuvoloso 33° / 23°
Napoli 25°C Pioggia 30° / 24°
Salerno 24°C Nebbia 29° / 23°
Home > Cronaca > Furto aggravato a Telese Terme: arrestato 33enne con sorveglianza speciale
Cronaca

Furto aggravato a Telese Terme: arrestato 33enne con sorveglianza speciale

La Polizia di Stato, unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato un 33enne domiciliato nella provincia di Perugia.

In particolare, il personale del Commissariato di PS di Telese Terme (BN) impegnato nei servizi ordinari di controllo del territorio, nel transitare lungo la S.S. 265 VAR, Fondo Valle Isclero, notava un’auto Fiat Bravo, in sosta all’interno di una stazione di servizio che aveva anticipato la chiusura in occasione delle festività.

Insospettiti gli operatori di polizia decidevano di avvicinarsi all’auto per ulteriori controlli e, avendo notato che all’interno dell’abitacolo vi era una macchina cambia monete, immediatamente iniziavano ad ispezionare l’area accorgendosi subito dopo che la finestra accanto all’ingresso principale del bar era stata forzata. Prontamente, si introducevano all’interno dei locali e scorgevano un uomo intento a forzare una slot machine risultata poi danneggiata e che, alla vista dei poliziotti, cercava di darsi alla fuga scappando nel seminterrato dello stabile.

Anche con l’ausilio di personale dell’Arma dei Carabinieri che nel frattempo era giunto sul posto, i poliziotti riuscivano a rintracciare e neutralizzare un soggetto che da successivi controlli risultava essere anche destinatario di una sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nella provincia di Perugia.

L’uomo veniva pertanto tratto in arresto per violazione della suddetta misura di prevenzione e per furto aggravato.

Le persone sottoposte ad indagini sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva di condanna.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit