breaking news

Dugenta: feriti due uomini a bordo di un’auto, indagano i Carabinieri

Dugenta: feriti due uomini a bordo di un’auto, indagano i Carabinieri

10 Giugno 2025 | by Redazione Bn
Dugenta: feriti due uomini a bordo di un’auto, indagano i Carabinieri
Cronaca
0

Nelle prime ore di questa mattina, due uomini di circa 30 e 35 anni sono rimasti feriti in circostanze ancora da chiarire, mentre si trovavano a bordo di una Fiat Panda nel territorio comunale di Dugenta.

Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero stati colpiti con un’arma da fuoco: uno alla mano e l’altro all’addome. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza presso l’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti per le prime cure.

Successivamente, il ferito alla mano è stato trasferito all’ospedale “San Pio” di Benevento, mentre l’uomo colpito all’addome – in condizioni più delicate – è stato trasferito all’ospedale di Caserta. Le condizioni di entrambi, al momento, non risultano gravi.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili dell’aggressione.

Al momento nessuna pista è esclusa. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, anche quella secondo cui gli spari possano essere stati esplosi per errore, forse nel convincimento che nell’auto vi fossero dei malviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *