Nelle prime ore di questa mattina, due uomini di circa 30 e 35 anni sono rimasti feriti in circostanze ancora da chiarire, mentre si trovavano a bordo di una Fiat Panda nel territorio comunale di Dugenta.
Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero stati colpiti con un’arma da fuoco: uno alla mano e l’altro all’addome. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza presso l’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti per le prime cure.
Successivamente, il ferito alla mano è stato trasferito all’ospedale “San Pio” di Benevento, mentre l’uomo colpito all’addome – in condizioni più delicate – è stato trasferito all’ospedale di Caserta. Le condizioni di entrambi, al momento, non risultano gravi.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili dell’aggressione.
Al momento nessuna pista è esclusa. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, anche quella secondo cui gli spari possano essere stati esplosi per errore, forse nel convincimento che nell’auto vi fossero dei malviventi.