Avellino 23°C Poco nuvoloso 36° / 21°
Benevento 23°C Poco nuvoloso 37° / 18°
Caserta 25°C Soleggiato 38° / 23°
Napoli 28°C Soleggiato 38° / 26°
Salerno 28°C Poco nuvoloso 37° / 27°
Home > Cronaca > Incendio pullman sul raccordo Campobasso-Benevento: una trentina di persone a bordo
Cronaca

Incendio pullman sul raccordo Campobasso-Benevento: una trentina di persone a bordo

Fiamme lungo il raccordo autostradale tra Campobasso e Benevento lungo la SS 372 Telesina, dove un pullman ha preso improvvisamente fuoco questa sera. Il mezzo, che trasportava circa trenta persone, è stato avvolto dalle fiamme poco dopo lo svincolo di Campobasso, in direzione di Benevento.

Secondo le prime informazioni, una persona a bordo del pullman sarebbe rimasta ferita leggermente alla mano, forse nel tentativo di rompere un vetro per mettersi in salvo. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza dei passeggeri.

Sul posto sono state inviate anche le ambulanze del 118 e la polizia per gestire l’emergenza e assicurarsi che tutti i passeggeri siano stati tratti in salvo. Il pullman, tuttavia, è stato completamente distrutto da rogo.

Le cause dell’incendio sono ancora da determinare e saranno oggetto di ulteriori indagini. Per ora, le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei passeggeri e per capire cosa abbia causato l’incidente.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit