breaking news

San Giorgio la Molara, abbandonati in strada tre cuccioli: scatta l’appello per l’adozione

San Giorgio la Molara, abbandonati in strada tre cuccioli: scatta l’appello per l’adozione

21 Maggio 2026 | by Redazione Bn
San Giorgio la Molara, abbandonati in strada tre cuccioli: scatta l’appello per l’adozione
Cronaca
0

Abbandonati lungo una strada di San Giorgio la Molara, tre cuccioli di cane maschi di circa tre mesi cercano adesso una famiglia pronta ad accoglierli e amarli.

I piccoli sono stati ritrovati in condizioni di pericolo mentre vagavano spaesati sulla carreggiata. Fortunatamente alcuni cittadini si sono accorti della loro presenza evitando il peggio e consentendo il recupero da parte degli operatori incaricati. I cuccioli sono stati accalappiati e messi in sicurezza, ma adesso hanno urgente bisogno di un’adozione.

Si tratta di tre cagnolini dolci, ancora molto piccoli, che meritano una seconda possibilità dopo un gesto crudele come l’abbandono. Lasciarli in strada avrebbe significato esporli al rischio di essere investiti o di morire di fame e stenti.

L’appello è rivolto a chiunque voglia compiere un gesto d’amore concreto: adottare uno di questi cuccioli significa salvargli la vita e regalargli finalmente una casa, cure e affetto.

Chi fosse interessato può contattare l’associazione no profit di Raffaele Caretti Amici del Cane – Pelosetti in Adozione che è molto attivo sul territorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *