Avellino 19°C Poco nuvoloso 25° / 14°
Benevento 20°C Poco nuvoloso 26° / 16°
Caserta 22°C Poco nuvoloso 27° / 19°
Napoli 23°C Poco nuvoloso 28° / 20°
Salerno 23°C Poco nuvoloso 28° / 20°
Home > Cronaca > Rissa durante Vinalia, giovane ferito e trasportato al San Pio
Cronaca

Rissa durante Vinalia, giovane ferito e trasportato al San Pio

Momenti di tensione nel corso di Vinalia, la manifestazione enogastronomica che in questi giorni richiama numerosi visitatori. Una lite tra giovani sarebbe degenerata fino a rendere necessario l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo che ha riportato una profonda ferita. Il giovane è stato soccorso e successivamente trasportato all’ospedale San Pio di Benevento, dove è stato sottoposto alle cure dei sanitari. La ferita avrebbe richiesto più di quaranta punti di sutura

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto e chiarire le cause che avrebbero dato origine alla rissa.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit