Incidente sulla Bonatti, Nicola non ce l’ha fatta. A lutto la comunità di Monteforte Irpino
Monteforte Irpino a lutto per la morte di Nicola Landi, il 53enne che martedì era rimasto vittima di un tragico incidente stradale sulla Bonatti. Ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Moscati di Avellino, l’uomo non si è più ripreso. Troppo gravi i traumi riportati in più parti del corpo, le fratture e il colpo alla testa.
Le sue condizioni erano apparse subito drammatiche. Da qui il trasporto d’urgenza al pronto soccorso della struttura di contrada Amoretta da parte degli operatori del 118. Ma nonostante le cure immediatamente dei medici, dopo due giorni Nicola non ce l’ha fatta.
Nelle ultime ore il suo quadro clinico si era progressivamente aggravato, poi il triste epilogo. Il 53enne lascia la moglie e due figli. Sgomenta la comunità montefortese alla notizia. Dolore e sconcerto di fronte ad una comunicazione che nessuno avrebbe voluto leggere sulla pagina ufficiale del Comune:
«L’Amministrazione Comunale di Monteforte Irpino – recita il post – esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del concittadino Nicola Landi. La comunità montefortese, profondamente scossa da questa tragica notizia, si stringe con affetto e vicinanza alla moglie, ai figli e a tutti i familiari, condividendone l’immenso dolore. A nome del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, giungano alla famiglia Landi le più sentite condoglianze”.
In tanti hanno voluto esprimere sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia Landi in questo momento di grande sofferenza. Domani, venerdì 21 agosto, saranno celebrati i funerali. La messa per l’ultimo saluto al 53enne è fissata per le 16 nella Chiesa di San Nicola di Bari, in piazza Umberto.



Commenti