Avellino 22°C Poco nuvoloso 22° / 12°
Benevento 23°C Poco nuvoloso 23° / 9°
Caserta 26°C Soleggiato 26° / 14°
Napoli 26°C Poco nuvoloso 26° / 16°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 25° / 17°
Home > Cronaca > Cusano Mutri piange il giovane Pasquale. Il sindaco Crocco: un dolore profondo
Cronaca

Cusano Mutri piange il giovane Pasquale. Il sindaco Crocco: un dolore profondo

Cusano Mutri ha lasciato un dolore profondo e un grande sgomento in tutta la comunità.

Il fuoristrada che si è ribaltato su uno sterrato in un terreno privato, costando la vita a un giovane di 28 anni del paese che era alla guida di un Land Rover con a bordo altri due amici, rimasti feriti in modo non grave.

Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco di Telese Terme e i Carabinieri di Cerreto Sannita, ma per il 28enne non c’è stato nulla da fare.

A farsi interprete del dolore del paese è il sindaco Pietro Crocco:

 

“La tragedia che questa mattina ha colpito Cusano Mutri, portando via un giovane del nostro paese, ha lasciato un dolore profondo e un grande sgomento in tutta la nostra comunità.

Un giovane sempre presente, impegnato nel sociale e nella vita cittadina, pronto a mettersi a disposizione degli altri e a dare il proprio contributo. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare.

A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza di Cusano Mutri, ci stringiamo con tutto il cuore alla sua famiglia, colpita da un dolore così grande.

Con rispetto e commozione, partecipiamo al lutto della famiglia, condividendone il dolore e il silenzio”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza