Fernando Errico ricorda Mario Pepe: «Uomo delle istituzioni, legato al Sannio»
“La scomparsa di Mario Pepe mi addolora profondamente. Nel corso degli anni ci siamo spesso confrontati, su temi politici e amministrativi, con la schiettezza e il rispetto che hanno sempre contraddistinto il nostro rapporto.
È stato un uomo delle istituzioni, Sindaco e amministratore di San Giorgio del Sannio, protagonista di una lunga esperienza politica e parlamentare, profondamente legato al territorio e alla comunità sannita.
Al di là a volte delle differenze di vedute, ho sempre riconosciuto in lui passione, competenza e un sincero impegno per il bene della nostra terra. Oggi resta il ricordo di una persona con la quale ho condiviso tanti momenti di confronto e di dialogo. Alla sua famiglia e a tutti coloro che gli sono stati vicini rivolgo le mie più sentite condoglianze e la mia sincera vicinanza”.




Commenti