Avellino 15°C Poco nuvoloso 15° / 6°
Benevento 17°C Poco nuvoloso 17° / 5°
Caserta 18°C Poco nuvoloso 18° / 11°
Napoli 19°C Poco nuvoloso 19° / 13°
Salerno 19°C Poco nuvoloso 19° / 12°
Home > Cronaca > Montesarchio, i Carabinieri arrestano un uomo per violazione del divieto d’avvicinamento alla parte offesa
Cronaca

Montesarchio, i Carabinieri arrestano un uomo per violazione del divieto d’avvicinamento alla parte offesa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio (BN), in quel centro, hanno tratto in arresto un uomo sorpreso a violare il divieto d’avvicinamento alla parte offesa.

Si è trattato della violazione di una misura cautelare emessa dal Tribunale in conseguenza di un processo in corso per reati rientranti nel cosiddetto “ codice rosso”.

La sua posizione è stata posta al vaglio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento in quanto ritenuto, allo stato degli atti, responsabile del reato di “violazione del divieto d’avvicinamento alla parte offesa”.

L’uomo è stato tradotto, in stato d’arresto, quale misura pre-cautelare, presso il proprio domicilio in attesa delle determinazioni della predetta Autorità Giudiziaria.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e contrasto al fenomeno della violenza di genere nel territorio sannita posta in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

La persona arrestata è da ritenersi sottoposta alle indagini e, pertanto, presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Benevento, Wednesday 4 November 2026

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza