breaking news

Conservatorio: nuovo riconoscimento di prestigio per Caterina Meglio

Conservatorio: nuovo riconoscimento di prestigio per Caterina Meglio

18 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Conservatorio: nuovo riconoscimento di prestigio per Caterina Meglio
Cultura
0

 

Ancora un riconoscimento di prestigio per la Dott.ssa Caterina Meglio che va ad aggiungersi alla recente riconferma a Presidente del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento, per il triennio 2016-2019, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.

Infatti la Meglio è stata eletta nel Consiglio Direttivo della Conferenza Nazionale dei Presidenti dei Conservatori di Musica, con funzione di segretario, presieduta dal Dott. Gianni Cannata.

La Conferenza Nazionale dei Presidenti dei Conservatori di Musica è l’organismo che riunisce i Presidenti di tutti gli Istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale d’Italia e si occupa delle attività e delle iniziative di carattere istituzionale che intendono perseguire finalità ed obiettivi di valorizzazione della tradizione e delle specificità dei Conservatori italiani.

La Dott.ssa Meglio ha espresso enorme soddisfazione per questa ulteriore attestazione di stima nei riguardi della sua persona e del suo operato, impegnandosi a ricoprire questo ruolo con determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo.

Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio “Nicola Sala”, orgoglioso di progettare insieme alla Dott.ssa Meglio i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana.

Alla Dott.ssa Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente e del personale tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *