breaking news

#artedimezzo, a breve i nomi degli artisti emergenti scelti

#artedimezzo, a breve i nomi degli artisti emergenti scelti

16 Maggio 2016 | by redazione Labtv
#artedimezzo, a breve i nomi degli artisti emergenti scelti
Cultura
0

VALLE CAUDINA  – #artedimezzo apre il sipario. Già, perché la commissione nominata sta terminando la prima fase delle richieste dei vari artisti che hanno aderito al progetto. Molte le richieste pervenute allo staff che sono in fase di valutazione. Le proposte artistiche che risulteranno idonee alle richieste del bando entreranno nella short list di giovani artisti caudini. A breve saranno pubblicati tutti i nomi e, tramite l’emittente locale di UserTv, si incontreranno tutti gli artisti.

Un progetto, sponsorizzato dall’associazione Sannioirpinialab, che è rivolto a giovani artisti emergenti residenti o domiciliati nei comuni irpini e sanniti. In particolare sarebbero: Cervinara, Roccabascerana, Rotondi, S. Martino Valle Caudina per il versante irpino, mentre per quello beneventano ci sarebbe Airola, Arpaia, Bonea, Bucciano, a, Forchia, Moiano, Montesarchio, Pannarano, Sant’Agata de’ Goti.

Nuove opportunità quindi, ma non solo, anche tante strumentazioni a disposizione per far in modo di realizzare il proprio progetto con il massimo della qualità. Infatti è la SannioirpiniaLab a metterle a disposizione dove la presidente Miele ne ha fatto un proprio cavallo di battaglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *