breaking news

Benevento| Prorogata la mostra “Epifanie”

Benevento| Prorogata la mostra “Epifanie”

29 Novembre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Prorogata la mostra “Epifanie”
Cultura
0

La Mostra “EPIFANIE” di Antonio Biasiucci per la Direzione Artistica di Ferdinando Creta, presso il Museo ARCOS di Benevento, è stata prorogata a tutto il 6 gennaio 2018.

Lo ha comunicato il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci. “La Mostra ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico e di critica” – ha detto Ricci: “peraltro, è un momento particolarmente intenso nella vita artistica di Biasiucci, dei suoi allievi fotografi che espongono ad Arcos e, per questo, d’intesa con Ferdinando Creta, abbiamo deciso di prorogare l’apertura di questo evento culturale ad Arcos.”

In effetti, proprio in questi giorni è terminata la personale di Biasiucci nel prestigfioso scenario delle Terme di Caracalla a Roma, mentre uno dei partecipanti al “LAB/per un laboratorio irregolare”, in esposizione appunto ad Arcos, e cioé Ciro Battiloro ha appena vinto il secondo premio del Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad per il suo Progetto “Sanità”, tra i sedici finalisti selezionati di Portfolio Italia.

La mostra “Epifanie” presso i Sotterranei di Arcos a Benevento resta aperta con i seguenti orari: martedì / domenica dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,30. Lunedì chiuso – ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *