breaking news

Bucciano| Successo per l’iniziativa con Peppe Barile “Libriamoci”

Bucciano| Successo per l’iniziativa con Peppe Barile “Libriamoci”

23 Ottobre 2018 | by Anna Liguori
Bucciano| Successo per l’iniziativa con Peppe Barile “Libriamoci”
Cultura
0

“Libriamoci”, questo il titolo dell’iniziativa promossa dall’istituto Comprensivo F. De Sanctis di Bucciano, che si è svolta stamane presso il Polo Scolastico di Bucciano e che ha visto la partecipazione dell’attore Peppe Barile.

Alla manifestazione erano presenti docenti ed alunni, unitamente alla dirigente scolastica Rosaria Perrotta.
Presente anche l’amministrazione comunale con il sindaco Domenico Matera ed il capogruppo di maggioranza in consiglio comunale, Pasquale Ruggiero.
Soddisfazione è stata espressa proprio da Ruggiero, che ha telefonato ringraziato i presenti.
“A nome dell’amministrazione comunale desidero ringraziare la dirigente scolastica, per l’iniziativa messa in cantiere – ha dichiarato Ruggiero -. Come amministrazione comunale siamo attenti ai bisogni ed alle esigenze delle giovani generazioni, che rappresentano il futuro del nostro paese. Ergo – ha proseguito Ruggiero – saremo sempre disponibili allorché iniziative del genere verranno promosse. Le lettura è fondamentale per lo sviluppo culturale dei nostri ragazzi e per la loro formazione. Desidero infine ringraziare – ha concluso poi il capogruppo – l’attore Peppe Barile per la sua presenza, ma soprattutto per la semplicità e la professionalità con la quale ha raccontato ai nostri ragazzi la vera storia di Frankenstein, rivalutandone anche un po’ la figura. Grazie a lui ed anche a tutti coloro i quali hanno partecipato alla manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *