breaking news

Panathlon Club di Benevento, Danila Vitale nuovo presidente

Panathlon Club di Benevento, Danila Vitale nuovo presidente

14 Febbraio 2020 | by Alberto Tranfa
Panathlon Club di Benevento, Danila Vitale nuovo presidente
Altri sport
0

Si è svolta martedì 11 febbraio l’Assemblea dei Soci del Panathlon Club di Benevento, presieduta da Mario Collarile, assistito da Gemma Splendiani con la funzione di Segretaria. E’ stato eletto  il nuovo Presidente nella persona di Danila Vitale, la figlia dell’indimenticabile Romolo Vitale, socio fondatore del Club e storico Segretario con i primi tre presidenti. Nella lunga storia del Club, costituito il 21 gennaio del 1964,   è la prima volta, che viene eletta una donna al vertice dei panathleti Sanniti. Danila Vitale succede a Stefano De Masi e ad una schiera di Presidenti molto noti a Benevento, quali il fondatore Pasquale Meomartini, già Sindaco di Benevento, il notaio Mario Prozzo, il dr.Cesare Vesce, il giudice Alberto Abbuonandi, il Dott. Miche Manzo.

Sono stati anche eletti gli altri componenti del Consiglio direttivo nelle persone di  Gemma Splendiani, Giacomo Verdicchio, Michele Manzo, Gerardo Lombardi, Ugo Politi, Alberto Orlacchio.

L’impegno assunto da tutti gli eletti è stato quello di continuare a promuovere uno Sport ispirato all’etica della responsabilità, alla solidarietà e al fair play quale elemento di cultura e di unione degli uomini e dei popoli.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *