breaking news

“Metti una sera un autore al Teatro Romano”, incontro con Nadia Verdile

“Metti una sera un autore al Teatro Romano”, incontro con Nadia Verdile

12 Maggio 2021 | by Redazione Bn
“Metti una sera un autore al Teatro Romano”, incontro con Nadia Verdile
Cultura
0

Dal prossimo 14 maggio, infatti, ritornano gli incontri con gli autori per la seconda edizione di “Metti una sera un autore al Teatro Romano”.  L’iniziativa, una collaborazione tra Culture e Letture aps e l’Area Archeologica del Tetro Romano di Benevento, come primo appuntamento, domani 14 maggio alle 17:30, prevede l’incontro con Nadia Verdile, autrice di “Carne Viva”, interverranno Ferdinando Creta, Elide Apice, Nadia Morelli e Alda Parrella.  A seguire il 28 maggio la presentazione del libro “L’invenzione della felicità” di Benedetta Gargano in uscita il prossimo 15 maggio. Il 4 giugno Antonia Storace parlerà del suo nuovo libro “Frumento e papaveri”, mentre l’incontro del 13 giugno sarà dedicato a Pupi Avati per parlare del suo libro “L’archivio del diavolo” e naturalmente di cinema.

Nel contempo si sta lavorando alle altre date di luglio e di agosto, in attesa della seconda edizione del Festival del libro che si terrà dal 3 al 5 settembre.

Per l’occasione già è prevista la presenza di Davide Grittani con il suo nuovo libro “La bambina dagli occhi d’oliva”.

Le iniziative, nel rispetto delle normative anticovid, saranno a numero chiuso attraverso prenotazione. L’ingresso è con biglietto istituzionale: gratuito fino ai 18 anni, 1 euro dai 18 ai 25 anni, 2 euro al di sopra dei 25 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *