breaking news

Campania Teatro Festival: da Ferlaino a Zeman è di scena lo sport

Campania Teatro Festival: da Ferlaino a Zeman è di scena lo sport

28 Giugno 2021 | by Maresa Calzone
Campania Teatro Festival: da Ferlaino a Zeman è di scena lo sport
Cultura
0

Il Campania Teatro Festival diretto da Ruggero Cappuccio continua a portare cultura e spettacolo nei luoghi più suggestivi della regione. Al Teatro Grande di Pompei, successo per la “Resurrexit Cassandra” di Ruggero Cappuccio, con Sonia Bergamasco, ideazione, regia e scenografia di Jan Fabre.
Cultura, arte, Spettacolo che passa anche attraverso lo sport e i personaggi che ne hanno scritto pagine memorabili. L’appuntamento con SportOpera è nel Giardino dei Principi al Museo di Capodimonte, dove Corrado Ferlaino,più volte Presidente della squadra del Napoli e del club calcistico partenopeo, è stato protagonista dell’incontro a cura di Claudio Di Palma e Assemedianosocialclub.
Lo stesso scenario ha accolto anche un altro ospite speciale e un volto del calcio internazionale: Zdenek Zeman. L’ex tecnico del Napoli si è raccontato nello spettacolo dal titolo: “Iocari serio – con Zeman, sul calcio-spettacolo”, a cura di Gennaro Ascione, un percorso fatto di riflessioni, letture, conversazioni divertenti e intense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *