breaking news

Cultura. Bilancio di successo per Segreti D’autore, piccolo grande festival

Cultura. Bilancio di successo per Segreti D’autore, piccolo grande festival

11 Agosto 2021 | by redazione
Cultura. Bilancio di successo per Segreti D’autore, piccolo grande festival
Cultura
0

Il successo di un piccolo grande Festival. Potrebbe essere questo, in estrema sintesi, il modo più giusto per raccontare l’undicesima edizione di Segreti d’Autore, la rassegna cilentana di Ambiente, Scienze, Arte e Legalità, ideata da Ruggero Cappuccio e affidata alla direzione artistica di Nadia Baldi.

Nei 18 giorni di programmazione, sono stati tantissimi gli spettatori che, nel totale rispetto della normativa anti-Covid, hanno affollato lo storico e restaurato palazzo Coppola di Valle Cilento/Sessa Cilento (Salerno) per assistere gratuitamente agli eventi. Un consenso che, nonostante la concomitanza con altre manifestazioni di assoluto rilievo in tutta Italia, è testimoniato anche dall’attenzione mediatica riservata al Festival da importanti testate nazionali.

“Segreti-come dichiara con orgoglio Nadia Baldi- è sempre più un angolo di libertà creativa e culturale. Il pubblico che partecipa alla nostra rassegna, arrivando per l’occasione da ogni parte d’Italia, sceglie di condividere con noi questo ideale di arte e molto altro. L’attesa che c’è ogni anno lo testimonia ampiamente. E questo, lo confesso, è per me un riconoscimento non meno prestigioso di quello che è arrivato poche settimane fa dal Ministero per il nostro Festival. Un marchio di garanzia, giunto a coronamento di un lavoro serio e appassionato, che ci consentirà di programmare la prossima edizione con più serenità”.

Segreti d’Autore 2021, produzione Manovalanza, in collaborazione con Teatro Segreto, è stato finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *