breaking news

Il sannita Parciasepe a Città di Castello per la kermesse di solidarietà “Piazza sotto le stelle”

Il sannita Parciasepe a Città di Castello per la kermesse di solidarietà “Piazza sotto le stelle”

21 Giugno 2022 | by redazione Labtv
Il sannita Parciasepe a Città di Castello per la kermesse di solidarietà “Piazza sotto le stelle”
Cultura
0

Si alza il sipario in piazza Matteotti questa sera  alle ore 21 a  Città’ di Castello per lo show di moda che dà vita all’evento “Piazza Sotto le Stelle”. Numerosi partner e brand legati al Mondo dello Stile sfileranno nel cuore della città. Fra gli artisti e i protagonisti della kermesse, si avvicenderanno lungo il Red Carpet steso lungo la Piazza, meravigliose modelle. Moda e bellezza, ma non solo. Grazie a Manuel Events e al Consorzio Pro Centro dei commercianti guidato dal presidente Cristian Braganti, l’appuntamento – che vede il patrocinio del Comune di Città di Castello – fa rima anche con la solidarietà: nel corso della serata, infatti, verrà  presentato il libro di Lucia Bigozzi e Fabrizio Paladino “Dalla stessa parte”, un volume significativo realizzato per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro il cancro della Fondazione Ieo-Monzino. Durante l’appuntamento, quindi, sarà possibile acquistare il libro e sostenere un obiettivo fondamentale anche nel ricordo di mamma-coraggio Silvana Benigno.
Alla Kermesse, sarà presente anche il sannita Antonio Parciasepe a cui sarà affidato il compito di scegliere tra le modelle che sfileranno, ragazze interessanti per il cinema e la televisione nazionale.
Parciasepe da 35 anni al servizio di chi insegue il successo. Produttore cine televisivo,  Talent scout,  regista, organizzatore di grandi eventi. In questi mesi in città ha diretto la rassegna cultura & musica “Sopra le Righe” che ha visto la partecipazione di grandi nomi del giornalismo, della scrittura, della  televisione e cinema e della musica.  Dal  2012 è direttore artistico del Troisi Festival e del prestigioso Premio Troisi International. Un lungo legame  lo lega all’Umbria, ha scoperto diversi attori e modelle e ha girato e ha coprodotto con la Rai ben due film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *