breaking news

A Montefusco questa sera prende il via il “Serenella Night”

A Montefusco questa sera prende il via il “Serenella Night”

20 Luglio 2022 | by redazione
A Montefusco questa sera prende il via il “Serenella Night”
Cultura
0

Musica e musica e musica a fare da padrona per la commemorazione di F. S. Dente, per gli amici Serenella, dal quale prende nome l’associazione costituitasi apposta per portare in auge la manifestazione dopo anni di soppressione pandemica.

Il Presidente dell’associazione afferma “l’evento rappresenta un’occasione per la  valorizzazione del territorio. Il nostro intento é quello di portare in risalto la manifestazione e il borgo, antico capoluogo di provincia irpino”.

A partire dalle 19:00 il giardino nobiliare di Palazzo Ruggiero, a terrazza, che sporge al versante est del borgo irpino, ospiterà lo sguardo del panorama mozzafiato che si potrà ammirare a perdi vista, deliziando contemporaneamente aperitivo e ottima musica jazz strumentale.

Dalle 21 la manifestazione si sposterà in pieno centro storico, tra pietre caratteristiche architettoniche e pietre miliari che hanno fatto la storia della musica blues e funky ospitando due band che si esibiranno in successione.

Per il programma dettagliato, sia culinario che artistico, potete visitare le pagine fb e instagram denominate Serenella Night.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *