breaking news

Cervinara| Al Festival Opulentia arriva il “Premio Eroi Quotidiani”

Cervinara| Al Festival Opulentia arriva il “Premio Eroi Quotidiani”

2 Settembre 2022 | by redazione Labtv
Cervinara| Al Festival Opulentia arriva il “Premio Eroi Quotidiani”
Cultura
0

 

Nell’ambito della sesta edizione del Festival Culturale della Città Caudina, domani sera a Cervinara si svolgerà il Premio “Eroi Quotidiani”.  Bello: “Riconoscimento per puntare i riflettori su chi si è distinto ottenendo ottimi risultati”

 

“Anche quest’anno abbiamo voluto consegnare un riconoscimento a chi rispecchia in pieno il motto del nostro Festival, ovvero Residente Resistente”: così Tommaso Bello – direttore artistico della manifestazione culturale “Opulentia”, giunta alla fase conclusiva di questa sesta edizione – che ha annunciato l’evento “Eroi Quotidiani” che si svolgerà domani, 3 settembre, presso il Green Park di Cervinara. Si tratta di un riconoscimento destinato ad associazioni, imprese, uomini e donne che operano sul territorio caudino e che si sono distinti, ciascuno nel proprio ambito di competenza, ottenendo ottimi risultati.

Bello ha spiegato che l’obiettivo della premiazione è anche quello di mettere in risalto il lavoro che tanti cittadini svolgono, quotidianamente, in un contesto non semplice. “E’ soprattutto una gratificazione – ha precisato il direttore artistico di Opulentia – che vogliamo dare a chi resta e lavora nella nostra valle. E’ anche l’occasione per puntare i riflettori sulle nostre eccellenze, le grandi personalità presenti in valle Caudina, un territorio ricco di un grande potenziale – ha aggiunto Tommaso Bello – e per noi questo rappresenta motivo di grande orgoglio”

L’appuntamento è in programma sabato 3 Settembre, alle ore 19, presso il Green Park di Cervinara per una serata dedicata alle “meraviglie della valle”. Dopo l’evento spazio alla musica con l’esibizione dei “Vieni Vieni cu’ Mme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *